Germano Massenzio è nato a Napoli dove vive e lavora come fumettista, illustratore e docente. Laureato presso l'Accademia di Belle Arti di Napoli, lavora da diversi anni come freelance per case editrici, giornali e tv. Ha illustrato diversi libri per L'isola dei ragazzi, Cento autori, Dupress, Idelson-Gnocchi e Flavius. Ha pubblicato fumetti con la In Form of Art Press, Zauker Press, Edizioni Vis, Paparo Edizioni ed ha collaborato con la S.S.Calcio napoli e con i seguenti giornali: Il Golfo, Nuova Stagione, Chtuhu e sottovoce. Ha realizzato illustrazioni per diverse campagne pubblicitarie e animazioni con agenzie quali, Ilas, sigla ADV, Barone codici di comunicazione, Etnika, Optima Italia e One Network Experience.
Per la televisione invece ha collaborato con Telecapri, Canale 10 e TV Luna. Ha insegnato come docente di fumetto e illustrazione presso l'Accademia del fumetto di Caserta e la Scuola d'arte In Form of Art di Napoli.
Ha partecipato a diversi concorsi e mostre nazionali ed internazionali ed è presente in vari cataloghi: Biennale di Aqui Terme, Biennale dell'illustrazione di Colmurano, 13x17 di Philippe Daverio, Biennale dell'incisione di Douro in Portogallo, Expocartoon Roma, Venezia Comix, Nero Napoletano, Comicon Napoli, Rock 4, I Biennale giovani artisti campani, Catalogo del 250° anno della fondazione dell'Accademia di Belle Arti di Napoli.
Con l'opera 15 agosto è stato selezionato nella categoria “miglior storia breve” del Premio Gran Guinigi al Festival Internazionale del Fumetto di Lucca Comics and Games 2013 ed è risultato finalista al Premio Attilio Micheluzzi del Comicon, XVI Salone Internazionale del Fumetto di Napoli.