Classe 1977. Prova l'ebrezza di un numero imbarazzante di diversi mestieri, tra cui l'operaio, il proiezionista, l'operatore di call center e il responsabile di fumetteria, mentre persegue il percorso nel mondo della scrittura. Scrive, scarabocchia, ha collaborato con qualche sito e qualche strano progetto, ha condotto per 5 anni una trasmissione radiofonica dedicata al fumetto, ha seguito alcuni corsi di teatro e doppiaggio, ha preso un Master in tecniche della narrazione alla Scuola Holden e collaborato con diverse riviste e blog online (e non).
Ha scritto il cortometraggio Apartment 15, selezionato e premiato in numerosi festival internazionali. Tra i premi quello di miglior sceneggiatura al Creative Arts Film Festival 2013. È autore, co-creatore e conduttore della trasmissione Sono Cose Serie, dedicata a tutto ciò che è seriale, e del suo blog di approfondimento, www.sonocoseserie.it. La trasmissione va in onda settimanalmente sulla webradio www.radioohm.it
È autore del racconto pulp/horror “Il Candidato Ideale” pubblicato da Epika Edizioni (cartaceo e in ebook), il racconto horror “L’Orrore Nr. 91” pubblicato in ebook da La Mela Avvelenata, del racconto in tre puntate: “...Continuavano a chiamarlo Zorro” (omaggio che vede incontrarsi i personaggi di Zorro e Trinità) uscito gratuitamente in ebook per Sono Cose Serie e della serie a fumetti fantascientifica “Evo-Z”, illustrata dal disegnatore Silvano Beltramo, che esce gratuitamente una volta a settimana in italiano e inglese sul sito www.machemodels.com.
È caporedattore per la sezione torinese del magazine online www.gufetto.press È sceneggiatore per un progetto cinematografico composto da un lungometraggio e una web serie di genere fantasy per la svedese Kore Film and Transmedia. Tiene corsi di sceneggiatura, sulle serie tv, di fumetto e altre amenità per varie realtà, tra cui l'associazione culturale torinese Babelica.
È l'autore del web documentario seriale DoppiAttori, sul mondo del doppiaggio, in imminente uscita online. Sta lavorando su diversi progetti narrativi, teatrali e fumettistici al momento ancora top secret.
Qualsiasi cosa pur di raccontare qualche storia.
Vive e lavora a Torino. E dintorni.