Morti, feriti, sangue e violenza a stufo.
Manganelli, fucili, bombe a mano, oggetti contundenti. Ma anche deliri, travestimenti, visioni, miracoli e, soprattutto, botte, botte, e sempre botte! Thai Boxe, Karate, calci sui coglioni , morsi e dita negli occhi.
Il Painkiller, un folle amante dei travestimenti, convinto a tratti, di essere la reincarnazione saggia di Gesù, semina morte e distruzione a caso.
Inarrestabile scheggia impazzita in un mondo impazzito aggiunge violenza in un mondo violento, come un bug nel bug, e riesce ad incasinare ulteriormente un sistema già incasinato di suo senza mai però passare dalla parte dei buoni.
La televisione gli indica dov’è il male. Lui ne prende la forma e va a combatterlo. Mimetizzato alla perfezione tra i suoi obbiettivi, aspetta di palesarsi a sorpresa nella più eclatante delle maniere.
Poi In preda ad un sorta di delirante trans da combattimento si getta nella mischia.
Le da e le prende, mondando la società e, nello stesso tempo, raggiungendo le vette più alte dell’appagamento personale, prima di fare piazza pulita col suo schioppo caricato a caso.
Il Painkiller non ha preferenze, non ha colori, odia tutti alla stessa maniera. Skinhead, Punkabbestia, Baby Gang,Boy Scout, quando è in giro per le strade può toccare a chiunque,
potrebbe toccare anche a te!
Disponibile a breve su Novel.