DisHonor è una storia ambientata nel tardo Medioevo Inglese.
La trama si svincola attraverso le storie di Edmund e Attio, uomini diversi ma che riescono a trovare uno scopo comune.
Edmund, dopo essersi arruolato volontario nelle forze ausiliarie per sfamare la propria famiglia, diserta, scappando dall’accampamento delle milizie, durante il suo turno di guardia, provocando l’indisturbata incursione nemica nel cuore della notte.
Attio, invece, trascina con sé la propia tragedia familiare. Sua sorella gemella, Katelyn, è morta tra atroci sofferenze, dopo una vita smembrata tra la morte di sua madre e la meschinità di suo padre.
Divenuto un ricercato fuorilegge, Attio incrocia la fuga di Edmund.
Quelli che, all’inizio, erano mortali nemici, diventano alleati per contrastare la ferocia dell’unica persona che riesce a metterli in trappola e a braccarli: Sadon, l’astuto capo della guardia cittadina, nel quale imbatteranno Edmund e Attio.
In un percorso di redenzione, che progredisce lungo la sottile linea che divide onore e disonore, gli uomini metteranno a nudo la loro vera natura.
Nessun uomo è buono. Nessun uomo è cattivo.
Iscriviti o Accedi a Novel e scarica gli estratti di tutti i fumetti
Gusta la qualità dei nostri artisti, ad alta risoluzione!
Tra il 1000 e il 1500, il mondo fu straziato dalle guerre. Non importa quale fosse la causa. La guerra strappava i mariti alle mogli. I figli alle madri. I padri ai figli.I sovrani si dividevano il mondo e il popolo moriva per loro. Chi sapeva...