Excalibur, l’angelo più potente a servizio della Grande Dea, dopo numerose battaglie decide di ritirarsi e di dedicare la sua esistenza alla sua grande passione, la musica. Per questa ragione viene incaricato dalla Grande Dea, sua grande ammiratrice, di accendere le stelle della notte grazie al suo piano forte, così da permettergli di coltivare la sua passione.
Una notte mentre sta svolgendo il suo lavoro però nonta qualcosa che attira la sua attenzione. dando un’occhiata fugace alla terra,mentre si stava dilettando nell suonare, nota una fanciulla. Una bellissima ragazza di cui l’angelo si innamora a prima vista. Excalibur abbituato a ottenere sempre tutto e tutte allora, si intrufola tra gli umani per cercare di sedurre l’amata.
Nel farlo farà esperienze che lo porteranno a conoscere una raltà diversa da quella che immaginava, a capire tutti i lati della sua personalità, anche di un passato lontano che misteriosamente si insinua nei suoi ricordi sopiti. Anche il suo lato più oscuro verà a galla, cosa della quale non era assolutamente a conscio e che lo porterà verso la strada del non ritorno.
Iscriviti o Accedi a Novel e scarica gli estratti di tutti i fumetti
Gusta la qualità dei nostri artisti, ad alta risoluzione!
La battaglia contro l’angelo oscuro Bellator, è già scoppiata. Egli sta cercando di scoperchiare il potere della Grande Dea, Oramai posseduto completamente dal potere della Maschera dell’odio. L’unico che ha il coraggio di pararsi...
Bellator e Luxor si stanno a rontando la battaglia è durissima, sopratutto per il giovane mezzosangue. Sia per il fatto che è sopra atto dalla rabbia, quindi incapace di combattere a mente lucida e sia per grande esperienza in Battaglia...